Si pubblica l’elenco delle domande di conferma/modifica part time in essere, di nuove richieste di part time e di rientro a tempo pieno presentate entro il 15/03/2022 dal personale docente valide per l’a.s. 2022/23. Si prega di prendere visione degli elenchi e di comunicare eventuali errori e/o omissioni ai seguenti indirizzi mail entro il 16/04/2022:
scuole infanzia e primo grado: irene.nocito1@posta.istruzione.it
scuole I e II grado: sonia.gasparini.174@posta.istruzione.it
Si precisa che gli elenchi definitivi degli aventi diritto al part time per l’a.s. 2022/23 saranno pubblicati dopo la definizione dell’organico previa verifica del contingente disponibile per ciascuna classe di concorso o profilo professionale.
Si ricorda, inoltre, che la piattaforma docenti verrà aggiornata direttamente da questo Ufficio per i casi relativi ai docenti in part time cessati , trasferiti e/o che hanno effettuato passaggi di ruolo.