Dati atto
Atto Annullato dal Responsabile del Procedimento
Motivo: errore materiale nell'allegato al decreto
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000056/2022 |
Codice di Riferimento | DECRETI(R).0002561.28-07-2022.pdf |
Oggetto | Personale docente escluso dalle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) di cui all'O.M. n.112 del 06/05/2022 ai sensi dell'art 7 comma 8 in quanto hanno sciolto la riserva negativamente non avendo conseguito il titolo di abilitazione o di specializzazione per l'inserimento nella prima fascia GPS entro il 20 luglio 2022 |
Data di registrazione | 29/07/2022 |
Data inizio Pubblicazione | 29/07/2022 |
Data fine Pubblicazione | 13/08/2022 |
Data oblio | 01/01/2028 |
Richiedente | Francesca Calomeni |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Teresa Rinaldis |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Documenti firmati
Descrizione: Allegato
Impronta: ee83b748db997de248fb68d6e2080ea5c7524d123b44687075abee9d1bf0f4fc
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0002561.28-07-2022.pdf (273 KB)
Scarica allegato
Allegati
Descrizione: Allegato 2
Impronta: 6009fc3a0a3f23499b65656da4e225483135e7a9fb4fe013f17051cf10abd63b
allegato-al-decreto-n-2561-del-28-07-2022.pdf (238 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.