Dati atto
Atto Annullato dal Responsabile del Procedimento
Motivo: inserito file errato
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000054/2021 |
Codice di Riferimento | ripubblicazione allegato annullato di cui alla pubblicazione albo n. 49/2021 |
Oggetto | allegato al DECRETIR.0000746.29-03-2021-1: GPS: convalida titoli personale docente scuola secondaria di primo e secondo grado (art.8 c. 8 O.M. 60 del 2020) |
Data di registrazione | 02/04/2021 |
Data inizio Pubblicazione | 02/04/2021 |
Data fine Pubblicazione | 17/04/2021 |
Data oblio | 01/01/2027 |
Richiedente | Francesca Calomeni |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Teresa Rinaldis |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Allegato al decreto 746 del 29-03-2021 corretto
Impronta: 1d3af6d836b55c1051b30d149526cff43fd94dc7c77b43925acf0b44649efac4
Allegato-al-decreto-746-del-29-03-2021-aggiornato.pdf (825 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Allegato al decreto 746 del 29.03.2021 già pubblicato al numero 49/2021 ma ritirato perchè contenente dati personali (ora mascherati)
Impronta: abbf056faa8f096936e035b40630a465ec12e88b2727730653296bef4b9c9497
Allegato-al-decreto-746-del-29-03-2021-contenente-dati-personali-ritirato.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.