Albo Pretorio Pubblicita Legale_Atti_scaduti

Dati atto

Atto Annullato dal Responsabile del Procedimento

Motivo: Pubblicazione doppia per errore

Ente titolare dell'Atto Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza
Numero Albo 0000061/2021
Codice di Riferimento DECRETIR.0000827.09-04-2021-PARENTE-FRANCESCO
Oggetto GPS decreti di cancellazione PARENTE-FRANCESCO
Data di registrazione 11/04/2021
Data inizio Pubblicazione 11/04/2021
Data fine Pubblicazione 26/04/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Calomeni Francesca
Unità Organizzativa Responsabile UAT Vicenza
Responsabile del procedimento amministrativo Teresa Rinaldis
Categoria Graduatorie
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf

Descrizione: Allegato 1
Impronta: 97fb3175ae41c0500c887423b4e4a03aa713cac4eb879cbf9f6c1bd40ef3dcb4
1618065133-file-114-m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0000827.09-04-2021-PARENTE-FRANCESCO.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.