Albo Pretorio Pubblicita Legale_Atti_scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza
Numero Albo 0000083/2021
Codice di Riferimento DECRETIR.0001272.21-05-2021
Oggetto Decreto di scioglimento riserva docente Borsoi Stefano cdc A037 – DD 106/2016
Data di registrazione 24/05/2021
Data inizio Pubblicazione 24/05/2021
Data fine Pubblicazione 08/06/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Rinaldis Teresa
Unità Organizzativa Responsabile UAT Vicenza
Responsabile del procedimento amministrativo Teresa Rinaldis
Categoria Graduatorie
Meta Dati
Note

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: 733feae4e6c6e6d325b954afe330e3a1508f3a6098847c44816cfa8040c00168
Decreto-scioglimento-riserva-docente-BORSOI-RVE.REGISTRO-DECRETIR.0001272.21-05-2021.pdf (228 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.