Albo Pretorio Pubblicita Legale

Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza
Numero Albo 0000005/2022
Codice di Riferimento 0000045.25-02-2022 Nota Integrativa
Oggetto Mobilità del personale docente, educativo ed ATA e Mobilità degli insegnanti di Religione Cattolica a.s. 2022/23 - Note Integrative del 4 marzo 2022
Data di registrazione 04/03/2022
Data inizio Pubblicazione 04/03/2022
Data fine Pubblicazione 19/03/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Teresa Rinaldis
Unità Organizzativa Responsabile UAT Vicenza
Responsabile del procedimento amministrativo Teresa Rinaldis
Categoria Mobilità utilizzi assegnazioni
Meta Dati
Note I termini per la presentazione della domanda, riportati nell’articolo 2 dell’ordinanza ministeriale, sono i seguenti: Personale docente: dal 28 febbraio al 15 marzo 2022. Personale educativo: dal 1° al 21 marzo 2022. Personale ATA: dal 9 al 25 marzo 2022. Insegnanti di religione cattolica: dal 21 marzo al 15 aprile 2022 https://www.miur.gov.it/web/guest/mobilit%C3%A0-2022-2023

Soggetti

Allegati

File Pdf

Descrizione: File name contratto-1_Ipotesi-CCNI-mobilita-docenti-e-ata-22_25_firmato_signed-signed.pdf, file size 963.1KB
Impronta: e5c6810450d67ee75309a232b2a1029a8d8bed0599255016606094d9913a6c78
contratto-1_Ipotesi-CCNI-mobilita-docenti-e-ata-22_25_firmato_signed-signed_1.pdf (963 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: File name MIUR trasmi 8204.pdf
Impronta: 588e3f026d9fce047d31dc1b6ad19ffb3b22548b1f8e968e7bbc12eb2667d39f
MIUR-trasmi-8204.pdf (304 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: NOTA INDICAZIONI OPERATIVE MOBILIT 5361.pdf
Impronta: a4e44066c2c2b3735f7fe1a516bf16fcadf19a601f2711358a4c8ee2cba2b6e1
NOTA-INDICAZIONI-OPERATIVE-MOBILIT-5361.pdf (231 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: ordinanza-m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000045.25-02-2022.pdf
Impronta: ff0d8b393c3b7a461adb3d00e225cfa6aa1982879e5699b81edd06211aa195a7
ordinanza-m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000045.25-02-2022_1.pdf (492 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Religione-m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000046.25-02-2022.pdf
Impronta: f5a4f971eecb3ba62c4ba59b0ab223f98d635cce5eccd178f27b67dade1c304d
Religione-m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000046.25-02-2022_1.pdf (295 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.