Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000012/2022 |
Codice di Riferimento | DECRETIR.0001701-02-03 |
Oggetto | Decreto depennamento docenti dalle Graduatorie ad Esaurimento III fascia scuola Primaria e scuola Infanzia della provincia di Vicenza a seguito sentenza TAR |
Data di registrazione | 26/04/2022 |
Data inizio Pubblicazione | 26/04/2022 |
Data fine Pubblicazione | 11/05/2022 |
Data oblio | 01/01/2028 |
Richiedente | Tollardo Maria Laura |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Dino Pivato |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: allegato1
Impronta: 8c120f9917a359a25d53d696a4f1f11883453b8837657cff37dc36cf04f90dfd
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0001701.26-04-2022.pdf (338 KB)
Scarica allegato
Descrizione: allegato2
Impronta: b2475c430db80ea27529ba4c47ad6480e71239c0db6824fed2943190ef3b2333
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0001702.26-04-2022.pdf (342 KB)
Scarica allegato
Descrizione: allegato3
Impronta: 0f8c76ae622fe16e2ec9637c77acb82e90ed044b51b2cf11d32a2b06e1cb3558
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0001703.26-04-2022.pdf (342 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.