Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000035/2022 |
Codice di Riferimento | 0006925.23-06-2022 |
Oggetto | Avviso di pubblicazione delle graduatorie provinciali provvisorie a.s. 2022/23 concorsi per soli titoli, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola, di cui all’art. 554 del D.L.vo 297/94. |
Data di registrazione | 23/06/2022 |
Data inizio Pubblicazione | 23/06/2022 |
Data fine Pubblicazione | 08/07/2022 |
Data oblio | 10/07/2022 |
Richiedente | Teresa Rinaldis |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Teresa Rinaldis |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Allegato
Impronta: 729544b6de1813412218ba55fb889421912d3e7733952f38a6ba313e93883789
Avviso-pubblicazione-graduatoria-provinciale-provvisoria-ATA-m_pi.AOOUSPVI.REGISTRO-UFFICIALEU.0006925.23-06-2022.pdf (282 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Allegato1
Impronta: 3e76b4cf6d39ac8393a37466fd17f8c9b53dac2755c31c7e049b66b6663b0593
Elenco-alfabetico-graduatoria-provinciale-provvisoria-privacy.pdf (45 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Allegato2
Impronta: 18f3d4afdc7052708673b1578bcc8e4494e2feac83ed928d3e138de6304e8ed7
graduatoria-provinciale-provvisoria-privacy-personale-ATA.pdf (44 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.