Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000121/2022 |
Codice di Riferimento | REGISTRO-DECRETIR.0003263.14-09-2022 |
Oggetto | Decreti di assegnazione temporanea art.42 bis D.Lgs. n.151/2001 – Docenti scuola primaria |
Data di registrazione | 30/09/2022 |
Data inizio Pubblicazione | 15/09/2022 |
Data fine Pubblicazione | 30/09/2022 |
Data oblio | 30/09/2022 |
Richiedente | Maria Laura Tollardo |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Dino Pivato |
Categoria | Mobilità utilizzi assegnazioni |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Decreto
Impronta: 23a2be1392935ed8e194549d2af829c31540333b1a11e44d011638bedbb74b90
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003263.14-09-2022.pdf (308 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Decreto
Impronta: 390d8cd8ea145319c14fa07e35cc72db412aaa3ccbaaba620198322e9bb09325
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003274.15-09-2022.pdf (305 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Decreto
Impronta: 2e4c708d2a73d12540eabd19cd249129b8913449a70deb496b0548c8835a3879
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003275.15-09-2022.pdf (306 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Decreto
Impronta: fc9212dcc75f186bc7a50424a2efdc008a0173b0749d3e97cca9640f07b5c54d
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003276.15-09-2022.pdf (305 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Decreto
Impronta: 882515c6dc48c507bcd712b8f0babf3dec92aef072da9edd76511037b60e2d8f
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003277.15-09-2022.pdf (305 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.