Albo Pretorio Pubblicita Legale

Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:

Dati atto

Atto Annullato dal Responsabile del Procedimento

Motivo: errore di pubblicazione

Ente titolare dell'Atto Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza
Numero Albo 0000040/2023
Codice di Riferimento REGISTRO DECRETI(R).0002366.18-05-2023
Oggetto Decreto di esclusione dalle GPS di PORTINARI SILVIA cdc A048 A049
Data di registrazione 02/06/2023
Data inizio Pubblicazione 18/05/2023
Data fine Pubblicazione 03/06/2023
Data oblio 02/06/2023
Richiedente Calomeni Francesca
Unità Organizzativa Responsabile UAT Vicenza
Responsabile del procedimento amministrativo Teresa Rinaldis
Categoria Graduatorie
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf

Descrizione: Decreto
Impronta: 51a1b5ba01fa6ba5d324671990e1d9351add5aa90277a7d817e3028c94b71e62
Decreto-esclusione-GPS-PORTINARI-SILVIA-cdc-A048-_A049-m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0002366.18-05-2023.pdf (287 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.