Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:
Dati atto
Atto Annullato dal Responsabile del Procedimento
Motivo: Pubblicazione doppia per errore
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000060/2021 |
Codice di Riferimento | DECRETIR.0000824.09-04-2021-CACCO- DECRETIR.0000825.09-04-2021-SAVEGNAGO-VALENTINA |
Oggetto | GPS decreti di esclusione Savegnago e Cacco |
Data di registrazione | 11/04/2021 |
Data inizio Pubblicazione | 11/04/2021 |
Data fine Pubblicazione | 26/04/2021 |
Data oblio | 01/01/2027 |
Richiedente | Calomeni Francesca |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Teresa Rinaldis |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Allegato1 Cacco
Impronta: 3822ae586360dacf1a4e53cab151620ebd697eeec7e777e1a8eca168ae1445b2
1618064963-file-112-m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0000824.09-04-2021-CACCO-VALENTINA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!
Descrizione: Allegato2 Savegnago
Impronta: 873e86ca06f9758df0564a28b82bd05f2f7edbfed3b87eff1a7a67210fa5f105
1618064963-file-113-m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0000825.09-04-2021-SAVEGNAGO-VALENTINA.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.