Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000074/2024 |
Codice di Riferimento | REGISTRO DECRETI(R).0003287.22-08-2024 |
Oggetto | Individuazioni per contratti a tempo determinato per l’a.s. 2024/2025 su POSTI DI SOSTEGNO - PERSONALE DOCENTE SCUOLA INFANZIA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE (GPS) di I fascia ai sensi della procedura straordinaria in attuazione dellart. 14 comma 1 lettera c) bis del D.L. 19/2024, convertito con modificazioni della Legge n. 56/2024 ULTERIORI INDIVIDUAZIONI |
Data di registrazione | 06/09/2024 |
Data inizio Pubblicazione | 22/08/2024 |
Data fine Pubblicazione | 06/09/2024 |
Data oblio | 06/09/2024 |
Richiedente | Francesca Calomeni |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Nicoletta Morbioli |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Allegato
Impronta: 57d93ed25ba65c4f6240773606dccf68b1752b1c67542faca1691dc6b4cc0dfe
Bollettino-ADAA.pdf (69 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Allegato
Impronta: e2f4097250c1769babcc73f774f71895cefbf151f3973a7570184f5ce50f1ec3
Bollettino_MM_ADMM_web_20240822.pdf (43 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Decreto
Impronta: 51cda4d08587f4c4eeddf5e04461365cf6819ffe417e7ccf9e4ec71a6f9b6486
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003287.22-08-2024.pdf (322 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.