Albo Pretorio Pubblicita Legale

Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza
Numero Albo 0000105/2024
Codice di Riferimento REGISTRO DECRETI(R).0003605.05-09-2024
Oggetto Ripubblicazione Graduatorie Provinciali per le Supplenze (G.P.S.) del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria A.S. 2024/2025
Data di registrazione 20/09/2024
Data inizio Pubblicazione 05/09/2024
Data fine Pubblicazione 20/09/2024
Data oblio 20/09/2024
Richiedente Nocito Irene
Unità Organizzativa Responsabile UAT Vicenza
Responsabile del procedimento amministrativo Dino Pivato
Categoria Graduatorie
Meta Dati
Note

Soggetti

Allegati

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: ca33d25e41963d77685576f3f6e65d0031da9e26525c59f60b96cbb0d346b913
GRADUATORIA_EDU_MOT_EEEM_FSC1__05092024.pdf (130 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: 9c6bad8b97729fff7ca6857ee796314764cea5cbad6800a8c1b3b2f24ace9a81
GRADUATORIA_EDU_MOT_EEEM_FSC2__05092024.pdf (619 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: 92f3e72e80961201a9b40fa536fec31781de2d93ed0a55e75f46038d8d810d5b
GRADUATORIA_PROVINCIALE_AAAA_TAB1__05092024-3.pdf (2 MB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: bb3d8e7220cfc6e359d0132ca40d25787356ac80a37a0ad2a1bc4d220706cc27
GRADUATORIA_PROVINCIALE_AAAA_TAB2__05092024-1.pdf (193 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: b158152623ef9450763a72bf1df90fb9e37ba78540ff2ede973e1960b64ab24b
GRADUATORIA_PROVINCIALE_ADAA_TAB7__05092024.pdf (57 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: 4241c37eedb93d9a9795a9702b11e465fda2b29b374a5fa18852828942395aad
GRADUATORIA_PROVINCIALE_ADAA_TAB8__05092024-1.pdf (167 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: 4c3002f75de01c9b9fb7314b6e3291b5e15d9fe627f96402751fd4928d292612
GRADUATORIA_PROVINCIALE_ADEE_TAB7__05092024.pdf (227 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: a419bba41ee8822820d27d7da1c10b347712ba59931ee95fb6aa09357a2aeddd
GRADUATORIA_PROVINCIALE_ADEE_TAB8__05092024.pdf (375 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: 11c60cb7ef18df0d421206a018b1d901c5dcc4d5f37633298622b5fc66f8ddc6
GRADUATORIA_PROVINCIALE_EEEE_TAB1__05092024-1.pdf (2 MB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Allegato
Impronta: 9947a69836632a598d77651800ad1b48cd5eb00a437fc485d107d0b2b30e73c3
GRADUATORIA_PROVINCIALE_EEEE_TAB2__05092024-1.pdf (254 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Decreto
Impronta: 15fd57b27207121cfc64180ab456f445208ad93a5a76b783aea2acdc642c2256
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003605.05-09-2024.pdf (317 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.