Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000115/2024 |
Codice di Riferimento | REGISTRO DECRETI(R).0003766.19-09-2024 |
Oggetto | Restituzione Scuola Infanzia spezzoni orari inferiori alle 7 ore posto comune AAAA e sostegno ADAA e Scuola Primaria posto comune EEEM, graduatorie esaurite per totale scorrimento. |
Data di registrazione | 04/10/2024 |
Data inizio Pubblicazione | 19/09/2024 |
Data fine Pubblicazione | 04/10/2024 |
Data oblio | 04/10/2024 |
Richiedente | Gandini Elisa |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Dino Pivato |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Allegato
Impronta: 8c91592a43444750fafb8eecd78003f1a9b5883637b6d6492ab6f8f3d6fecee7
Disponibilita-ore-inferiori-alle-7-su-posti-comuni-e-sostegno-scuola-infanzia-restituti-alle-scuole-signed.pdf (134 KB)
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Descrizione: Allegato
Impronta: a88c23f1a88dce953ae3afe340b850529c251fd85720d6ac909f67d521e3c2ac
Disponibilita-ore-motoria-inferiori-alle-7-ore-scuola-primaria-restituti-alle-scuole-signed.pdf (120 KB)
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Descrizione: Decreto
Impronta: 6395495e36d0104db8bcfba8c0279320221e6269c2be6ac9fe758c2feb64e679
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003766.19-09-2024.pdf (336 KB)
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La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.