Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
---|---|
Numero Albo | 0000144/2024 |
Codice di Riferimento | REGISTRO DECRETI(R).0005097.26-11-2024.pdf |
Oggetto | Individuazione aventi titolo alla stipula di contratti a tempo determinato su POSTI COMUNI E DI SOSTEGNO PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO E DEL PERSONALE EDUCATIVO per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO (GAE) e nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE (GPS) di I (prima) e II (seconda) fascia della provincia di Vicenza, costituite in attuazione dell’O.M. n. 88/2024 |
Data di registrazione | 11/12/2024 |
Data inizio Pubblicazione | 26/11/2024 |
Data fine Pubblicazione | 11/12/2024 |
Data oblio | 11/12/2024 |
Richiedente | Calomeni Francesca |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Nicoletta Morbioli |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Allegati
Descrizione: Allegato
Impronta: e8ab6d056da1d31c7162072e97c99c976b4f0bb26f13189ffaca3986e34a2c71
BollettinoNomine_26-11-2024.pdf (65 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Decreto
Impronta: fa69df78c51e6a17272c535f9bffe4ca8bb3acc30cfa3c4be082580ae99d08c3
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0005097.26-11-2024.pdf (341 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.