Gli atti pubblicati all’Albo online dell’UAT di Vicenza fino al 14 Gennaio 2021 sono reperibili al seguente link:
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Ufficio VIII - Ambito Territoriale Vicenza |
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Numero Albo | 0000117/2025 |
Codice di Riferimento | Decreto prot. n. 3714 del 11-08-2025 |
Oggetto | Contratti a tempo determinato per l’a.s. 2025/2026 su POSTI DI SOSTEGNO PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E DI SECONDO GRADO per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE (GPS) di I fascia ai sensi della procedura straordinaria in attuazione dell’art. 14, comma 1, lettera c-bis), del decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 aprile 2024, n. 56 - SCORRIMENTO A SEGUITO DI RINUNCE A NOMINE DEL 05-08-2025 |
Data di registrazione | 11/08/2025 |
Data inizio Pubblicazione | 11/08/2025 |
Data fine Pubblicazione | 26/08/2025 |
Data oblio | 01/01/2031 |
Richiedente | De Antoni Clara |
Unità Organizzativa Responsabile | UAT Vicenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Nicoletta Morbioli |
Categoria | Graduatorie |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Documenti firmati

Descrizione: Decreto-prot-n-3714-del-11-08-2025
Impronta: a0a0d6f9f31309d901448a20ae89ff71338e4d867fc42f233a525185ee6bc146
m_pi.AOODRVE.REGISTRO-DECRETIR.0003714.11-08-2025.pdf (321 KB)
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Allegati

Descrizione: Bollettino-Nomine-del-11-08-2025
Impronta: 5f147f94871dff6cff598bc025c028e022a7267e5eb8aa3ef73889cb9fc34779
Bollettino_MM_ADMM_TURNO2_web.pdf (85 KB)
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La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che «gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati».Le amministrazioni pubbliche hanno, come è noto, l’obbligo di rispettare il principio di trasparenza dell’azione amministrativa in attuazione dei principi costituzionali di imparzialità e di buona amministrazione.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.
La trasparenza, infatti, rientra tra i livelli essenziali delle prestazioni da garantire sul territorio nazionale ai sensi dell’articolo 117, comma 2, lettera m), della Costituzione.Per albo on-line si intende uno spazio informatico, accessibile senza formalità, nel quale sono pubblicati i documenti relativi ad atti e provvedimenti che, in base alla normativa vigente o per scelta delle singole amministrazioni pubbliche, devono essere resi potenzialmente conoscibili a chiunque.Dalla home page del sito web si può accedere alla sezione “Pubblicità Legale”: il sito informatico istituzionale è realizzato in modo da rispettare i principi di accessibilità, elevata usabilità, reperibilità, anche da parte delle persone disabili, completezza di informazione, chiarezza di linguaggio, affidabilità, semplicità di consultazione, qualità, omogeneità e interoperabilità così come previsto dall’articolo 53 del codice dell’amministrazione digitale.Limitatamente al periodo di pubblicazione, l’acquisizione dei documenti pubblicati da parte degli utenti avviene gratuitamente e senza formalità, mentre le disposizioni in materia fiscale e di bollo sono applicate solo in caso d’uso.Il processo di pubblicazione on line degli atti rispetta rigorosamente le indicazioni del garante della Privacy in materia.